gambe pesante, piedi gonfi, rimedi

Seguici su 
Accesso Area Clienti
E-mail
» la tua password
Password
» Registrati
Voi siete qui:

Home » Archivio News » GAMBE LEGGERE NATURALMENTE


GAMBE LEGGERE NATURALMENTE
21/05/2012

http://www.erboristeria24.com/img/fotoNewsSmall/45immagine.jpg

Il tempo mite, la natura che si risveglia invogliano a lunghe passeggiate. Ma come fare se dopo pochi passi ci si sente con le gambe pesanti, stanche e i piedi gonfi? La circolazione rallentata nelle gambe è un problema che normalmente di origine famigliare, che peggiora per lo stile di vita sedentario, il fumo, il sovrappeso. Anche gravidanze e professioni che obbligano a stare molto in piedi contribuiscono, in negativo,l problema. Spesso  poi pesantezza e gonfiore si accompagnano alla fragilità capillare e, mentre tutte le donne in questa stagione scoprono le gambe, ecco che chi soffre di questo inestetismo le nasconde. Di nuovo la natura ci viene incontro con una serie di piante protettrici del microcircolo, prima fra tutte la Vite rossa ricca di flavonoidi, sostanze che rafforzano le pareti dei vasi e migliorano la circolazione. Agire dall’esterno e dall’interno, grazie a integratori specifici, è la strada maestra per ritrovare la leggerezza.

La Vite rafforza le vene. La Vite (Vitis Vinifera) è una delle piante più importanti della nostra civiltà. I nostri antenati Sumeri, migliaia di anni fa, la chiamavano “erba della vita”. E tale si conferma anche oggi, grazie alle ricerche scientifiche. Ricchissima di antiossidanti, la Vite è una delle piante anti-age più efficaci: i principi funzionali più importanti, le proantocianidine, rafforzano le pareti dei vasi sanguigni, e contrastano così fragilità capillare e vene varicose.

Doppia protezione dalla fragilità. In Crema e Integratore, SoliVen Gambe leggere aiuta ad alleviare sensazioni di gonfiori e pesantezza grazie alla formula esclusiva, con estratto secco titolato al 95% in proantocianidine di Vite rossa semi, per garantire l’attività protettiva sul microcircolo. Contiene inoltre benefici estratti di altre piante utili contro la fragilità capillare, come Rusco, Ippocastano, Verga d’Oro.

Erboristeria24 consiglia:

http://www.erboristeria24.com/prodotti/0/285/8/Bios_Line___Soliven.html



Archivio news »
Le informazioni contenute nel sito www.erboristeria24.com sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti commercializzati da www.erboristeria24.com non sono medicinali.